POLITICA PUBBLICITARIA

1. Gestione reclami 

La Politica sui reclami pubblicitari ed eventuali richieste o interesse per la pubblicità possono essere inviate a:

E-mail: publishinghouse@worldhealthacademy.eu


2. Numeri commerciali, supplementi e altre pubblicazioni finanziate 

World Health Academy Publishing Hous può scegliere di pubblicare supplementi, numeri speciali o pubblicazioni simili finanziate da terzi (ad esempio, un'azienda, una società o un ente di beneficenza).
Il JOURNAL OF APPLIED COSMETOLOGY dovrebbe presentare ai lettori i nomi delle organizzazioni che hanno fornito finanziamenti e qualsiasi dichiarazione di conflitto di interessi.
Il JOURNAL OF APPLIED COSMETOLOGY non dovrebbe consentire alle organizzazioni finanziatrici di prendere decisioni oltre le pubblicazioni che scelgono di finanziare.
La supervisione editoriale di tutte le pubblicazioni è indipendente dallo sponsor o dall'inserzionista, compresa la selezione e la nomina dei Guest Editor per questi supplementi. Lo sponsor o l'inserzionista saranno indicati in modo ben visibile nella pubblicazione, compreso il ruolo dello sponsor o dell'inserzionista. Per tutti i supplementi pubblicati su The JOURNAL OF APPLIED COSMETOLOGY, ci sarà una divulgazione trasparente dell'origine del contenuto e del ruolo di redattori, autori, sponsor e inserzionisti, e di eventuali conflitti di interesse in relazione al supplemento.


3. Linee guida per la pubblicità


1. Tutti gli annunci sono soggetti all'approvazione della rivista o dell'editore. Tuttavia, la rivista o l'editore non dovranno negare irragionevolmente tale approvazione.
2. La pubblicità è separata dal contenuto. Gli inserzionisti e gli sponsor non devono avere una conoscenza avanzata dei nostri contenuti editoriali, né gli editori devono modellare i contenuti per adattarsi alla pubblicità. Gli inserzionisti non influenzano nessuna delle decisioni editoriali o delle politiche pubblicitarie delle riviste.
3. La comparsa di un annuncio pubblicitario sulla rivista non è né una garanzia né un'approvazione del prodotto, del servizio, dell'azienda o delle affermazioni fatte in tale pubblicità dalla rivista, dalla società o dal partner editoriale.
4. La pubblicità che appare sulla rivista sarà chiaramente distinguibile dal contenuto editoriale.
5. I rappresentanti di vendita della pubblicità su riviste non hanno alcun controllo o conoscenza preliminare di specifici contenuti editoriali prima della loro pubblicazione.
6. Gli inserzionisti non hanno alcun controllo o influenza sui risultati delle ricerche che un utente può effettuare sulla rivista. I risultati della ricerca si basano esclusivamente sulle funzionalità disponibili attraverso il nostro software di ricerca (ad esempio, parole chiave o linguaggio naturale) e su criteri definiti dall'utente (ad esempio, la visualizzazione degli elementi più recenti o più pertinenti).
7. In considerazione della pubblicazione di un annuncio, l'inserzionista e l'agenzia concordano di indennizzare e tenere indenne la rivista, i suoi funzionari, agenti e dipendenti dalle spese (comprese le spese legali) e dalle perdite derivanti dalla pubblicazione dei contenuti dell'annuncio, inclusi, a titolo esemplificativo, reclami o cause per diffamazione, violazione della privacy, violazione del copyright, o plagio.
8. Tutti gli annunci pubblicitari devono identificare in modo chiaro e ben visibile l'inserzionista tramite marchio o firma.
9. Qualsiasi riferimento alla rivista o ai suoi prodotti o servizi in pubblicità, materiale promozionale o merchandising da parte dell'inserzionista o dell'agenzia è soggetto alla preventiva approvazione scritta della rivista per ciascuno di tali usi.
10. La rivista non è responsabile per eventuali danni, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni effettivi, diretti, incidentali o consequenziali, per errori nella visualizzazione di un annuncio pubblicitario.
11. La rivista non sarà vincolata da alcuna condizione, stampata o di altro tipo, che appaia su qualsiasi ordine di inserzione o istruzioni di copia quando tali condizioni sono in conflitto con le condizioni stabilite nella presente dichiarazione di politica.
12. In caso di mancato pagamento, la rivista si riserva il diritto di ritenere responsabile l'inserzionista e/o la sua agenzia pubblicitaria per le somme dovute e pagabili alla rivista.
13. Qualsiasi utilizzo di marchi di pubblicazione o materiale protetto da copyright per i collegamenti da e verso il sito Web deve essere preventivamente approvato dalla rivista. Qualsiasi collegamento non autorizzato di questo tipo è vietato.
14. Tutti gli annunci di reclutamento o impiego devono essere non discriminatori e conformi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Non saranno accettati annunci di questo tipo che discriminino i candidati in base a sesso, età, razza, religione, stato civile o handicap fisico. Gli inserzionisti di reclutamento non statunitensi sono tenuti a confermare per iscritto di essere datori di lavoro che offrono pari opportunità.
15. I prodotti pubblicizzati devono essere conformi alle normative del paese in cui verrà visualizzata la pubblicità.
16. La rivista non rilascia dati di identificazione personale sugli utenti dei nostri siti Web o del servizio di posta elettronica agli inserzionisti.